Excite

Infostrada, Internet a 20 euro per due anni

Infostrada si è dimostrata, negli ultimi anni, come uno dei più credibili competitor per quanto riguarda il settore telefonia e dati. Anche l’ultima offerta pubblicizzata, conferma questo dato. E’ Absolute Adsl l’offerta trainante del momento, che prevede una serie di caratteristiche davvero interessanti.

L’offerta Infostrada prevede Internet a costo zero, 24 ore su 24, telefonate a zero con scatto alla risposta di 15 centesimi e attivazione dal web completamente gratuita. Per i primi due anni, l’offetta è a 19,95 euro al mese: successivamente a 31, 95 euro al mese. Molto interessante è anche la promozione ‘Porta un amico’: presentando l’offerta a un amico e facendogli sottoscrivere un contratto Infostrada si ottiene uno sconto del 10% per i primi sei mesi.

Infostrada prevede di verificare prima l’area di copertura del servizio e poi si occupa di installare la linea passo per passo. Potrete così usufruire di una tariffa veramente vantaggiosa per due anni. Ovviamente Infostrada si occupa anche tutto il processo di disdetta da Telecom e del mantenimento del numero di telefono.

foto©becellulari.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016