Excite

Infostrada e Tiscali, offerte fino a primavera

Se sottoscrivi un abbonamento con Infostrada all’offerta Absolute ADSL potrai approfittare di uno sconto fino al 31 marzo 2010, che ti permetterà di pagare 9,95 euro al mese anziché 29,95 euro.

Con questa offerta potrai navigare ADSL senza limiti fino a 8 Mega in download e 512 Kbps in upload, e telefonare in tutta Italia (chiamate locali e nazionali) a 0 centesimi al minuto con 12 centesimi di scatto alla risposta; la tariffa è di 19 centesimi al minuto per le chiamate invece ai cellulari. Se non hai ancora una linea attiva potrai attivare Absolute ADSL su una nuova linea telefonica Infostrada. E se l’attivazione avviene da web non dovrai pagare i 99 euro previsti ma il servizio sarà completamente gratuito.

Se non hai un modem potrai averne uno Wi-Fi in comodato d’uso per tre euro al mese invece di di 5 euro.

Allo stesso prezzo (9,95 euro al mese) anche Tiscali offre la promozione Tutto incluso Light fino ad aprile 2010 (poi la tariffa mensile sarà di 29,95 euro al mese). Anche in questo caso potrai navigare in internet senza limiti fino a 8 mega di velocità e fare telefonate pagando il solo scatto alla risposta. In più con Tiscali potrai avere una Sim con 25 euro di traffico. L’attivazione del servizio è gratis se paghi con carta di credito o addebito in conto corrente bancario, invece costa 60 euro una tantum se paghi con bollettino postale. Se non hai una linea telefonica a casa l’installazione della linea ti costerà 50 euro una tantum.

 (foto © www.corriereuniv.it)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016