Excite

Infostrada Adsl: assitenza pensata per ogni cliente

Qualsiasi cliente Infostrada Adsl, trova assitenza registrandosi nell'apposita Area Clienti. Questa opzione è valida sia per clienti già attivi che necessitano di intervento e di informazioni utili, sia per i nuovi clienti che devono verificare lo stato di attivazione del servizio e che devono effettuare la prima connessione. L'Area Clienti fornisce anche consigli sulle opportunità offerte dal servizio.

L'assistenza Infostrada Adsl

L'offerta Infostrada Adsl offre numerose proposte per navigare, chiamare e guardare la televisione. Le diverse offerte si dividono in due categorie: clienti residenziali e con partita iva e sono studiate per soddisfare tutte le esigenze, anche le richieste più complesse e particolari.

Infostrada Adsl per l'assitenza al cliente offre svariati contatti: un'area dedicata alle Faq (Frequently Asked Questions), cioè alle domande più comuni poste frequentemente dall'utente cerca di dare un primo aiuto per gli interventi di più facile soluzione.Per le problematiche che necessitano di informazioni più complete o assistenza è a disposizione il Servizio Clienti al numero 155, call center attivo 24 ore su 24, tutti i giorni (la chiamata è gratuita per i clienti Wind, Infostrada e per chi telefona da rete fissa Telecom). Sul sito è presente un'Area Clienti dove, una volta registrati, è possibile trovare tutte le informazioni, i servizi e il supporto tecnico di cui può aver bisogno il cliente Adsl. Quest'area consente anche di disporre di tutte le informazioni per poter sfruttare al meglio le potenzialità dell'Adsl. Infine per qualsiasi comunicazione scritta l'indirizzo è:

Wind Telecomunicazioni S.p.A.

Casella Postale 14155

Ufficio Postale Milano 65

20152 Milano

In alternativa qualsiasi richiesta può essere inoltrata tramite fax al numero 800 915877.

Tutti i riferimenti dell'assistenza Infostrada

Sono tante le modalità offerte da Infostrada Adsl per l'assitenza all'utente finale, con una sezione che raggruppa le risposte alle domande più frequenti per trovare supporto in materia di modem, di configurazione della caselle di posta elettronica, per sciogliere i dubbi sui parametri di connessione, per problemi tecnici in caso di malfunzionamento, per una facile lettura del conto Infostrada. C'è inoltre una specifica Area Clienti e u'operatore di call center risponde sempre al numero 155.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016