Excite

Infostrada Absolute Adsl, la promozione che ti fa risparmiare

Negli ultimi anni la offerte e promozioni ADSL si sono decisamente moltiplicate e quindi per gli utenti, scegliere la linea adsl più conveniente, con cui poter risparmiare e più adatta alle proprie esigenze, è diventata un impresa sempre più ardua. Tra le tante offerte, merita di sicuro una menzione speciale la tariffa Infostrada Absolute Adsl che la compagnia Infostrada mette a disposizione da tempo.

Senza più l'obbligo di dover pagare il canone Telecom, Infostrada, nella sua nuova offerta Infostrada Absolute ADSL, mette a disposizione la navigazione in internet con l’ADSL fino a 8 Mega, le telefonate in tutta Italia verso fissi pagando solo 12 centesimi di scatto alla risposta, l'abbattimento appunto del canone, mantenendo comunque il proprio numero telefonico.

L'abbonamento mensile a Infostrada Absolute Adsl è di 14 euro e 98 centesimi per il primo anno e l'offerta è valida sino al 15 marzo 2010 e per chi non è titolare di una linea telefonica e vorrebbe crearne una, l'attivazione è gratuita per chi invia la propria adesione via web.

Tra le altre specifiche della promozione Infostrada Absolute ADSL c'è la possibilità di avere il modem Wi-Fi opzionale in comodato d’uso a 3 euro al mese (anzichè 5 euro), oltre a tre caselle di posta elettronica da 1 GB con antivirus e antispam, 150 MB di Spazio Web e Spazio Blog illimitato. Infine, se si è clienti di altre compagnie telefoniche e si intende passare ad Infostrada, attraverso la comunicazione del proprio codice di migrazione è possibile attivare (senza staccare la linea) la linea Infostrada con una semplice telefonata al call center della compagnia.

 (foto © www.sostariffe.it)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016