Excite

Infostrada Absolute Adsl in promozione fino al 15 Giugno

  • Foto:
  • © w-com.it

Secondo quanto è possibile vedere sul sito internet infostrada.it è stata prorogata fino al prossimo 15 di Giugno la promozione in atto da parte di Infostrada sull’offerta Absolute Adsl. Si tratta di un’offerta adslInfostrada principalmente rivolta a chi è più interessato ad un abbonamento che comprenda l’adsl senza limiti di tempo e di banda piuttosto che le chiamate voce.

Con l’offerta Infostrada Absolute Adsl abbiamo inclusa nel prezzo una connessione adsl con una velocità massima in download di 8 Mbps; adsl flat ed infatti per l’utente non esistono limiti alcuni per quello che riguarda le ore di navigazione piuttosto che per a banda (Megabyte) consumata. Tutto l’internet di cui si ha bisogno senza vincoli e senza pensieri.

Diverso è il discorso per chiamate voce. Queste infatti sono senza limiti, nel senso che è possibile restare al telefono a chiacchierare per ore ed ore e l’unico costo reale è quello dello scato alla risposta di 15 centesimi. Tutto questo però si applica solo alle chiamate voce verso i numeri nazionali di telefonia fissa; le chiamate da telefono fisso a cellulari (anche italiani) sono tariffati secondo costi differenti e che dipendono da operatore ad operatore.

L’offerta adsl Infostrada ‘Absolute Adsl’ è particolarmente interessante per chi non ha ancora un telefono di casa; il costi di attivazione della nuova linea telefonica fissa viene infatti scontato di 60 euro per chi si abbona via web entro il prossimo 15 di Giugno. Il costo dell’offerta è di 20 euro circa il primo anno e successivamente il prezzo si alza a 32 euro circa.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016