Excite

In promozione l'offerta adsl Infostrada Tuttoincluso

  • infostrada.it

Durerà ancora pochissimi giorni, e per l’esattezza fino al 27 Agosto prossimo la straordinaria promozione sull’offerta adsl Infostrada Tuttoincluso. Grazie a questa promozione l’adsl di Infostrada costa anche meno del solito grazie ad un’eccezionale sconto di 200 euro sul canone di abbonamento dei primi 12 mesi oltre ad altri 60 euro, per un totale di sconto di ben 260 per il primo anno. Difficile trovare offerte adsl comparabili da questo punto di vista.

Con l’offerta adsl Infostrada Tuttoincluso l’utente ha a disposizione una connessione adsl flat senza limiti di banda e di tempo, attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con una velocità di punta in download di 8 Mbps, difficilmente raggiungibile in realtà, e di 384 Kbps in upload. Non solo navigazione internet veloce su rete adsl senza limiti; con l’offerta Tuttoincluso di Infostrada anche le chiamate voce non hanno limiti.

E’ infatti possibile chiamare tutti i numeri nazionali di rete fissa, urbani ed interurbani senza spendere un euro nemmeno per lo scatto alla risposta ed anche se si utilizza il telefono per ore ed ore. Trattandosi di una offerta adsl per le famiglie, visto che comprende il traffico voce ed internet, Tuttoincluso di Infostrada si inquadra in quei piani tariffari sostitutivi della linea Telecom. Per questo che vi aderisce non paga più il canone.

Ci sono due limitazioni che vale la pena segnalare ed a cui bisogna fare attenzione. La promozione di 260 euro applicata all’offerta adsl si applica solo a chi si abbona tramite web ed è valida unicamente per i primi 12 mesi di abbonamento al servizio. Successivamente si applicano i costi di regime.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016