Excite

In promozione l'offerta Absolute Adsl Infostrada

  • Foto:
  • © spensierando.itli>

Anche a Luglio 2011 è ancora Absolute Adsl la proposta regina delle offerte adsl di Infostrada. Il secondo operatore italiano (per numero di clienti) di telefonia fissa, sta puntando da mesi su questa offerta concentrata sugli aspetti della connessione ad internet veloce su rete adsl ma che considera anche le chiamate voce verso i fissi con costi accessibili.

L’offerta adsl Infostrada Absolute Adsl ha un costo di 24.95 euro mensili per chi si abbona entro il prossimo 15 luglio; tale canone mensile viene mantento per i primi due anni di abbonamento, ovvero per 24 mesi si pagherà sempre questa cifra. L’offerta mira prima di tutto a fornire una connessione dati veloce, ed infatti in Absolute di Infostrada è inclusa l’adsl flat a 8 Mbps in download, senza limiti di tempo e di banda consumata, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Una connessione ad internet di quelle che si definiscono senza pensieri.

Ma non è tutto; inclusa nell’offerta adsl Absolute Adsl di Infostrada c’è anche un promozione per quello che riguarda il traffico voce. Infatti, tutte le chiamate verso i numeri nazionali di rete fissa nazionali nonché quelli appartenenti ai Paesi dell’Europa Occidentale, gli Usa ed il Canada, prevedono solo il pagamento di uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro, anche se si chiacchiera per ore ed ore.

L’offerta Absolute Adsl di Infostrada si intende come proposta commerciale alternativa al canone Telecom, che non verrebbe più pagato se si aderisse all’offerta. La promozione è richiedibile anche da parte di chi non dispone di una linea telefonica fissa. Chi ne facesse richiesta via web accederà ad un’ulteriore sconto di 60 euro.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016