Excite

In promozione a Giugno l'offerta adsl Fastweb Joy

  • Foto:
  • © telefonino.net

Fastweb festeggia l’inizio dell’estate 2011 con un una promozione nuova di zecca, quella che riguarda l’offerta adsl Joy. Solo fino al 16 di giugno prossimo è possibile infatti ottenere numerosi sconti sia sui costi mensili di mantenimento dell’offerta stessa sia per quello che riguarda la sua attivazione. Andandone ad analizzare il dettaglio bisogna premettere che con l’offerta adsl Fastweb Joy si ha diritto ad una connessione adsl velocissima, ben 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

Sempre con l’offerta adsl Fastweb Joy, per coloro che sono raggiunti dalla fibra ottica, c’è l possibilità di navigare a 100 Mbps in download e 10 Mbps a soli 10 euro in più al mese, mentre invece il canone di base di Joy di Fastweb è di soli 19 euro mensili, con un sostanzioso sconto rispetto al prezzo base di 27 euro.

Diversi gli sconti che sono stati pensati per questa promozione di inizio estate per Fastweb Joy; si parla in totale di quasi 170 euro di spese in meno per chi si abbona entro il 16 giugno. Il risparmio deriva dalla possibilità di non pagare nessun costo di installazione e di avere a zero euro mensili il modem wi-fi autoinstallate con il quale collegarsi ad internet anche con vari pc da ogni camera della casa.

Sul sito fastweb.it è possibile prendere visione di tutte le condizioni d’uso e le limitazioni applicate all’offerta adsl Joy; sullo stesso sito è possibile verificare la copertura nella propria zona, un passo indispensabile per chi è interessato all’offerta.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016