Excite

I buoni motivi per scegliere le offerte adsl Teleunit

  • Foto:
  • © mashpedia.it

Quali sono i ‘buoni motivi’ per cui un utente dovrebbe scegliere di aderire alle offerte adsl Teleunit? Quando si parla di compagnie di telefonia fissa minori come Teleunit si nota come questi ‘attori minori’ delle offerte adsl, debbano inventarsi sempre qualcosa in più rispetto ai nomi più conosciuti. Il motivo è molto semplice; senza la possibilità di offrire promozioni sensazionali nessuno prenderebbe in considerazione un operatore minore, visto che normalmente gli utenti sono portati a scegliere i nomi più famigliari, ovvero quelli come Telecom, Tiscali ed Infostrada, che rientrano nei circuiti nazionali della pubblicità.

Per emergere dall’anonimato Teleunit ha pensato ad offerte adsl davvero competitive, che già da sole dovrebbero rappresentare un buon motivo per prendere in considerazione le promozioni poste in essere da questo operatore. Ma quando si aderisce ad un abbonamento come quello per l’adsl di casa, è sbagliato pensare che sia solo il costo mensile il fattore da prendere in considerazione.

Il prezzo è importante ma lo sono anche aspetti non periferici come i servizi addizionali, l’assistenza clienti e la robustezza della rete che un operatore è in grado di offrire. Tutti questi punti fanno parte di una lista di 10 buoni motivi presenti sul sito Teleunit.it e che tentano di spiegare perché conviene davvero aderire a Teleunit.

Considerando solo i punti più oggettivi non si può negare che ad esempio i prezzi praticati siano tra i più bassi della categoria, così come la disponibilità di servizi addizionali gratuiti come le email, l’agenda, il controllo del traffico e la possibilità di inviare sms. Se tutto questo non dovesse bastare allora vale la pena anche citare che i tempi medi di risposta del call center Teleunit è di 2 minuti.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016