Excite

Funzioni Voip: Google Talk, Viber e Indoona a confronto

Funzioni Voip gratis per dispositivi Android, Mac, iPhone, iPod o per pc? Scopri tutte le novità per chiamare gratis i tuoi amici con Google Talk, Viber versione 2.1 ora disponibile anche per iPhone con sistema operativo Android, e Indoona, la nuovissima funzione Voip di Tiscali per la comunicazione digitale integrata

Funzioni Voip: Google Talk e Viber 2.1

Tra le funzioni Voip, Google Talk è una delle più utilizzate. L'aggiornamento costante del software con download gratuito e il poco spazio occupato, poco più di 2 MB di memoria, rendono questa applicazione tra le più utilizzate per chiamare tramite Voip. Google Talk non solo permette di chiamare in tutto il mondo, senza spendere un cent, ma l'applicazione per sistema operativo Windows offre diverse funzioni per comunicare con amici, colleghi e parenti, come la messaggistica istantanea su Gmail, le chiamate Voip da pc a pc totalmente gratis, i messaggi vocali e persino gli avvisi di nuovi messaggi sul desktop per non perdere mai un contatto ed essere sempre aggiornati.

Viber da sempre offre funzioni Voip di elevata qualità per chiamare gratuitamente in ogni parte del mondo, ma nella nuova versione 2.1 offre ulteriori funzionalità utili e gratuite per chi possiede iPhone con dispositivo Android. Tra le novità più importante, c'è senza dubbio il nuovo engine di gestione per chiamate di ottima qualità tramite Voip anche quando non c'è buona connessione. Inoltre, la verione 2.1 di Viber dà la possibilità di condividere immagini e fotografie memorizzate sul proprio cellulare, con gli amici e colleghi, che si possono condividere anche via mail o nel più frequentato Social network di tutti i tempi: Facebook. Per essere sempre visibile e per comunicare ai propri amici la posizione fisica, Viber ha attivato anche la funzione geo-tag.

Funzioni Voip novità: Indoona

Per avere sempre il telefono di casa ovunque, Tiscali lancia la nuovissima Funzioni Voip Indoona, già definita l'alternativa italiana a Skype. La funzione Voip, gratuita per Mac, pc, cellulari e dispositivi Android permette di chiamare tramite Voip, chattare, videochiamare e inviare sms di testo e contenuti multimediali a prezzi molto competitivi.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016