Excite

Fastweb: soluzioni e tariffe

La compagnia telefonica Fastweb mette a disposizione dei tanti clienti diverse soluzioni per connettersi da casa e non solo. Se non ci si vuole impegnare con una connessione fissa da casa, infatti, si ha la possibilità di acquistare la chiavetta internet, comoda, facile da usare e ad un prezzo accessibile.

Le offerte

Con Fastweb si può attivare la Internet Mobile Maxi Flat con mega internet fino a 10 GB: la navigazione in questo caso è illimitata e l'importo complessivo mensile è a partire da 20 euro. In alternativa, c'è l'opzione Internet Mobile miniflat con internet fino a 2 GB, navigazione illimitata e prezzo a partire da 12 euro. Un'altra interessante possibilità molto vantaggiosa è quella legata all'abbonamento, ecco le tariffe : mobile ready con internet a 1 Gb al costo di 10 euro e la tariffa start a 19 euro;

mobile go con internet a 2 Gb a 34 euro al mese;

internet top con internet a 4 gb che costa 59 euro.

Con Fastweb si può inoltre navigare su internet ad una velocità rapidissima grazie alla connessione mediante fibra ottoca, ideale per chi volesse scaricare video musicali, video e film in tempo molto rapidi. Fibra 100 è l'opzione che porta la velocità fino a 100 mega, un vantaggio notevole per coloro i quali volessero lavorare anche da casa, oltre che dall'ufficio. L'attivazione di questa linea Fastweb potrà avvenire previa verifica tecnica da parte di un tecnico del servizio specializzato. In caso negativo, il cliente potrà attivare la linea con la connessione fino a 10 mb sia in ricezione che in trasmissione.

Dove attivare Fastweb

Per attivare la linea di casa Fastweb o per semplicemente acquistare la chiavetta, ci si deve recare presso un centro specializzato Fastweb per chiedere supporto tecnico e tutte le informazioni riguardanti le promozioni in vigore in un dato periodo. Il Natale si avvicina, e quale miglio regalo se non quello di attivare la linea Fastweb?

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016