Excite

Fastweb, Pc in offerta con l'Adsl

A cosa serve proporre offerte adsl economiche e con velocità di connessione super performanti se poi si continua ad utilizzare vecchi Pc, con Ram e schede grafiche preistoriche e processori tanto veloci quanto macinini da caffè? È innegabile il fatto che la velocità di connessione ad internet percepita dall’utente sia tanto influenzata dalla velocità dell’Adsl quanto dal terminale utilizzato per connettersi.

E proprio al fine di fornire un servizio di connettività dati sempre migliore Fastweb ha pensato di arricchire le proprie offerte adsl con proposte addizionali che permettono agli abbonati di acquistare notebook certificati dall’operatore a prezzi vantaggiosi. Da un lato l’utente risparmia rispetto ai prezzi di mercato dei notebook proposti, dall’altro Fastweb ‘fidelizza’ l’utente.

Tutti ci guadagno: ma cosa è possibile acquistare nell’offerta Fastweb per i Pc? I marchi ed i modelli presenti sono tra i migliori oggi disponibili sul mercato dei notebook di fascia medio alta. Troviamo ad esempio un economico ASUS Eee PC 1015PD, con sistema operativo Windows 7, # Garanzia 24 mesi, spedizione gratuita, processore Intel® Atom™ N455, memoria di 250 GB e monitor 10 pollici, acquistabile con 36 rate mensili di sole 9.90 euro.

Chi invece vuole puntare sul top della gamma di offerte Fastweb per i Pc troverà interessante l’Hp Pavillion Dv7 6000 con sistema operativo Windows / Home Premium, ben 6 GB di Ram, un monitor di 17.3 pollici e 2 anni di garanzia: per averlo Fastweb propone 36 rate mensili da 29.90 euro. Per accedere alle offerte Pc è necessario essere un abbonato Fastweb con servizi Adsl o Fibra attivati.

Foto @ mondoinformatico.info

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016