Excite

Fastweb Parla e Naviga Casa, conviene davvero?

E’ certamente l’offerta di telefonia più interessante di questo periodo, è ‘Parla & Naviga Casa di Fastweb’. L’offerta propone l’adsl senza limiti a 10 o 20 Mbit a seconda che si sia raggiunti o meno dalla fibra Fastweb, modem wifi e indirizzo ip Pubblico dinamico, perfetto per scaricare in peer to peer.

Inoltre, grazie all’offerta Parla & Naviga Casa di Fastweb si avrà diritto a chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, 1000 minuti di chiamate internazionali gratuite verso Usa, Canada, Europa e Zona 1, nonché chiamate verso i cellulari a 19 centesimi di euro al minuto con scatto di 20 centesimi alla risposta. Tutto a 22,50 euro dal primo al sesto mese, e dal dodicesimo al diciottesimo, per un abbonamento della durata minima di due anni; gli altri mesi si dovrà pagare 45 euro al mese.

L’offerta, almeno per i primi 24 mesi è certamente conveniente se la si compara con altre offerte simili degli altri operatori; chiamate nazionali illimitate ed adsl senza limiti vengono oggi mediamente offerti a 40 euro al mese.

Con Fastweb 12 mesi su 24 costano invece 22,50, ovvero quasi la metà; ottima dunque i primi due anni, finiti i quali si può comunque decidere di disdire il contratto e passare ad altri operatori più convenienti. Ma nel frattempo avremo risparmiato quasi duecento euro.

Foto @ Fastweb.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016