Excite

Fastweb offerte estate 2013

L'estate, si sa, è tempo di promozioni in diversi settori. Questo vale anche per le compagnie telefoniche che propongono soluzioni sempre più vantaggiose per le chiamate e per internet. fasweb non fa eccezione. Ecco allora per quanto riguarda l'azienda fastweb le offerte per l'estate 2013: tante proposte per vecchi e nuovi clienti della compagnia.

Internet e chiamate senza limiti con fastweb

Anche per l'estate 2013, la compagnia telefonica fastweb propone diverse offerte e soluzioni vantaggiose per i propri clienti. Ecco alcune proposte di fastweb, tra cui offerte per l'estate 2013:

Home Pack Full. Si tratta dell'evoluzione dell'offerta Home Pack, già proposta da Fastweb nei mesi scorsi. In pratica chi opta per questa soluzione avrà a soli 29 euro al mese, per i primi 12 mesi anzichè a 54 euro, di internet e telefono senza limiti. Le chiamate sono verso i numeri di telefonia fissa ma sono previsti nel pacchetto sessanta minuti di chiamate verso tutti i cellulari. Ma la vera novità di questa offerta è che oltre ad adsl e telefono, comprende nel prezzo anche la possibilità di accedere ai contenuti sky. Anche per questo sono previste condizioni esclusive per chi è già abbanato a sky che con solo 15 euro in più al mese da aggiungere al costo del pacchetto sky potrà avere internet e chiamate illimitate oltre che i 60 minuti di chiamate verso i cellulari ed anche un'unica bolletta e un unico servizio clienti.

Super Surf. Altra soluzione con cui è possibile chiamare e navigare senza limiti. Il prezzo è di 29 euro al mese per i primi 12 mesi.

Tutte le offerte sul sito

Il punto di riferimento per le proposte fastweb e le offerte estate 2013 è il sito ufficiale dell'azienda. Oltre alle condizioni è possibile visualizzare la data entro cui è possibile abbonarsi ed usufruire degli sconti, proposti ai clienti per un periodo limitato di tempo, in quanto si tratta di offerte estive.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016