Excite

Fastweb: offerte ADSL

Non hai ancora una connessione Internet? Cosa aspetti ancora? C'è tempo fino al 25 novembre per usufruire dell'ultima offerta di Fastweb: abbonandoti online l'attivazione è gratis, hai uno sconto di 50 euro e, soprattutto, paghi per 6 mesi la metà. Risparmio totale? Ben 255 euro!

Ma vediamo le caratteristiche tecniche della connessione Internet di Fastweb. La navigazione è illimitata, con un modem wireless incluso. Sia in upload che in download la velocità di connessione arriva, per chi è raggiunto dalla fibra ottica, fino a 10 Mbit/s, che diventano 20 Mbit/s in download per chi è raggiunto da ADSL Fastweb.

Con la connessione Internet di Fastweb potrai anche usufruire di chiamate gratuite verso tutti i numeri della rete fissa nazionale, senza alcun addebito per lo scatto alla risposta. 1.000 minuti di conversazione gratuita, invece, verso tutti i numeri della rete fissa internazionale: Europa Zona 1, Usa e Canada. Anche qui, niente scatto alla risposta.

Che altri vantaggi ancora con l'abbonamento Fastweb? Ad esempio, non dovrai più pagare il canone di Telecom Italia; un tecnico Fastweb s'incaricherà della installazione del modem a casa tua; per chi è raggiunto dalla fibra ottica, infine, pagando 10 euro in più sull'importo mensile dell'abbonamento, potrà navigare alla favolosa velocità di 100 Mb/s in download!

Ricordiamo che l'offerta Fastweb è valida fino al 25 novembre 2010. L'azienda potrebbe anche decidere di posticipare la data di scadenza, com'è già avvenuto. Ma, nel dubbio, consigliamo di cogliere ora questa vantaggiosa opportunità.

(foto © businessandtech.com)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016