Excite

Fastweb Internet Key: ora il risparmio è anche mobile

Grazie a Fastweb, ora anche le Internet Key entrano a far parte dell'incredibile offerta del gestore telefonico per navigare velocemente, in tutta sicurezza ed a costi davvero contenuti. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche tecniche della nuova chiavetta Internet Fastweb e le offerte che è possibile associarvi per un risparmio garantito.

Nuova Internet Key di Fastweb: potente e veloce

Fastweb Internet Key: caratteristiche tecniche

La nuova Internet Key firmata Fastweb colpisce già dal design, con la sua forma arrotondata e la possibilità di sceglierla in due varianti di colore, il più classico nero e la più giovane colorazione bianco neve.

Le dotazioni tecniche non sono da meno e grazie alle tecnologie integrate EDGE, GPRS, UMTS e HSDPA, la chiavetta raggiunge addirittura i 21,6 Mbps di velocità in download (5,76 Mbps in upload) garantendo stabilità di connessione e potenza.

Compatibile coi maggiori sistemi operativi in circolazione, Fastweb propone una Internet Key comodissima anche nell'installazione che avviene in automatico non appena la chiavetta viene inserita nella porta USB del computer. Altro particolare rilevante è la possibilità di utilizzare la key anche come archivio grazie all'estensione di memoria tramite microSD.

Internet Mobile MaxiFlat

Una delle offerte associabili alla nuova Internet Key di Fastweb è "Internet Mobile MaxiFlat", l'esclusiva offerta Fastweb che permette di navigare 24 ore su 24 fino ad un massimo di 10 GB al mese a soli 20 euro di canone mensile. Attivando questa offerta la chiavetta sarà vostra a solo 1 euro

Internet Mobile MiniFlat

Per chi utilizza la connessione Internet in maniera sporadica, Fastweb ha pensato all'offerta "Internet Mobile MiniFlat" con la quale navigare per un massimo di 2 GB al mese a soli 12 euro di canone mensile e con la chiavetta, anche in questo caso, a solo 1 euro.

Come attivare le nuove offerte Fastweb

Grazie a Fastweb, insomma, non solo potrete sfruttare tutta la potenza di una Internet Key di ultima generazione ma anche usufruire di offerte differenziate in base alle reali esigenze di utilizzo. Per sottoscrivere uno dei piani tariffari Fastweb con Internet Key, è possibile recarsi presso uno dei centri sparsi sul territorio nazionale o richiedere, direttamente dal sito del gestore, di essere ricontattato da un operatore.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016