Excite

Fastweb Decennium: 27,45 euro e...scegli la tua tariffa

Data l’importanza dell’evento, il 10 anno di attività di Fastweb, il nuovo abbonamento mensile residenziale prevede costi e offerte adatte a tutta la famiglia, per navigare in Internet tutto il giorno, chiamare su territorio nazionale a 0 euro e guardare oltre 30 canali On deman sul digitale terrestre.

Fastweb Decennium è pensato per un utente dinamico e non tutti sanno che il prezzo base di 27,45 euro può essere adattato alle tue esigenze con tariffe interessanti e vantaggiose, a partire dall’Adsl. Se utilizzi molto la Internet Key perché sei spesso fuori casa, con l’opzione Naviga Mobile 200 ore, riceverai anziché 10 ore di connessione mensile, ben 200 ore di traffico UMTS con velocità fino a 7,2 Mbit/s, al costo di 16,00 euro in più al mese.

Con il pacchetto Cassaforte di Fastweb Decennium potrai proteggere il tuo pc con un software aggiornato con Antivirus e Firewell, e fino a 10 GB di spazio per archiviare i tuoi documenti, magari la tesi universitaria o dei contenuti top secret. Fastweb Decennium prevede anche servizi opzionali per Telefono, come fax, segreteria e Tv, davvero interessanti.

Fastweb Decennium ti da la possibilità di vedere sullo schermo della tua Tv oltre 50 canali di Cinema, Mondo e...Calcio, con tutte le partite della serie A. Basta abbonarsi a SKY o Tutto Mediaset Premium al prezzo scontatissimo di 19,90 euro al mese. Se sei interessato soprattutto al Calcio, alla Uefa Champions League, ti conviene il pacchetto Mediaset Premium Calcio, a soli 18,00 euro al mese.

(foto © puntocellulare)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016