Excite

Fastweb, continua la partnership con Sky

  • adsl.tv

Sembra solo un’offerta adsl estemporanea ed invece continua ad essere una delle offerte adsl di punta di Fastweb. Si tratta di Home Pack Tv, la straordinaria promozione che vede già da alcuni mesi insieme Fastweb per quello che riguarda la telefonia fissa e Sky per quello che riguarda invece la multimedialità e la tv. Una strana coppia, qualcuno potrebbe pensare. Ma che ci ‘azzeccano’ insieme Sky e Fastweb? Uno sguardo più superficiale non potrebbe infatti cogliere il legame stretto e le possibilità di business derivanti dall’adsl Fastweb e la tv satellitare Sky.

La spiegazione la si trova all’interno proprio dell’offerta nata dal matrimonio di questi due colossi; Home Pack Tv. In cosa consiste? È una delle prime soluzioni presenti sul mercato italiano, in grado di offrire allo stesso tempo un’abbonamento da classica offerta adsl Fastweb, con chiamate voce incluse e internet veloce su adsl, a cui viene associata la possibilità di accedere alla programmazione Sky, dall’intrattenimento allo sport, dai film ai documentari fino anche ai cartoni animati e la musica.

Tutto in un’unica offerta assolutamente economica, il cui costo si aggira ad oggi sui 17.50 euro circa mensili per i primi sei mesi, in grado di far risparmiare 100 euro già dal primo euro, e con sconti anche nei mesi successivi con un risparmio complessivo a regime stimato intorno ai 120 euro.

Un’offerta adsl che sposa una offerta tv, ma con un unico servizio clienti ed assistenza per ogni problema. Per maggiori informazioni consultare il sito internet fastweb.it o sky.it.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016