Excite

Con Fastweb la chiavetta internet ricaricabile costa 1 euro

  • Foto:
  • Fastweb.it

In estate si può rimanere senza internet? Per la maggior parte dei giovani la risposta è "assolutamente no": anche in vacanza non si può più rinunciare ad aggiornare il proprio status su Facebook o su Twitter, a controllare le proprie e-mail o guardare e caricare i video più divertenti su Youtube. Ma come fare se non si ha disposizione la connessione Adsl di casa?

La risposta in questo caso è la cosiddetta internet key che permette di collegare qualunque dispositivo Usb alla rete a velocità ormai sufficientemente veloce.

Per chi ne stesse cercando una a prezzo contenuto sappia che Fastweb offre la chiavetta internet con ricaricabile all'eccezionale prezzo di 1 euro. Sì, avete letto bene: un euro! E in più è compresa anche una tariffa per navigare senza limiti di tempo.

Ecco i dettagli: con l'offerta "Internet Mobile Maxiflat" è possibile acquistare una chiavetta internet a 1 euro scegliendo tra tre modelli. Sono disponibili la FW 216 (HSDPA fino a 21,6 Mb/s in download e 5,76 Mb/s in upload), la IK 723 (HSDPA fino a 7,2 Mb/s in download e 5,76Mb/s in upload) e IK 725 (HSDPA fino a 7,2 Mb/s in download e 5,76Mb/s in upload), quest'ultima personalizzata con i colori di Valentino Rossi, testimonial dell'offerta Fastweb.

Riguardo l'offerta commerciale, "Internet Mobile Maxiflat" permette di navigare senza limiti di tempo al pieno della velocità disponibile fino ai primi 10 GB (superata questa soglia la velocità viene ribassata a 64kbps). Il costo mensile è di 20 euro o 18 se si è clienti Fastweb per la linea fissa, in promozione a 10 o 9 euro per i primi quattro mesi. Per tutte le info www.fastweb.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016