Excite

Fastweb adsl senza telefono

Diverse e molto vantaggiose sono le offerte in promozione in vigore in questo periodo che la compagnia telefonica Fastweb offre ai propri clienti o a quelli che intendono diventarlo. Fastweb, infatti, propone adsl senza telefono ad un prezzo ottimo e considerato il migliore sul mercato per chi decide di abbonarsi entro il 31-01-2012.

Perché scegliere Fastweb

La promozione Fastweb con adsl ma senza telefono è conveniente e facile da attivare. Il contributo per l'attivazione del nuovo servizio di adsl è in promozione gratuita per i nuovi clienti che la intendono sottoscrivere entro la data fissata per il 31 gennaio 2012 con possibilità di navigazione senza limiti di tempo. Per i primi sei mesi, il servizio ha un costo di 19 euro al mese, per i successivi costerà 27 euro al mese. Se si è raggiunti a casa dalla rete Fastweb con solo un euro in più al mese di può ricevere il modem. In caso di cessazione del servizio, entro tre mesi è previsto un contributo a fronte dei costi di disattivazione sostenuti. Il vantaggio dell'offerta Fastweb sta nel prezzo: 19 euro più un euro al mese di modem è il pacchetto più conveniente che il mercato della navigazione su internet possa offrire. La velocità di connessione può variare fino a 20 Mb/s in ricezione e fino a 1 Mb/s in trasmissione. Quella in fibra ottica arriva fino a 10 Mb/s ed è quindi molto veloce. Fastweb inoltre offre la possibilità di mantenere il proprio numero telefonico, inoltre il servizio di assistenza clienti è completamente gratuito.

Da ricordare

Per verificare la copertura Fastweb adsl senza telefono nella zona di proprio interesse o in quella del domicilio, per consultare le condizioni generali di contratto, per ulteriori informazioni o per attivare l'offerta desiderata, basta consultare il sito www.fastweb.it in My Fast Page, o chiamare il numero 192 192 o recarsi direttamente nei punti vendita autorizzati.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016