Excite

Facebook mobile: le novità per IOS

Si parla di continui aggiornamenti in casa Zuckerberg, prima per Android ma ora anche per chi ha tra le mani un iPhone. Cambiamenti, quindi, per Facebook mobile : tante le novità in programma per il sistema operativo IOS e che ora si aggiorna alla release 6.3, snella e ricca di contenuti

Tutte le novità Facebook per iPhone

Continuano gli aggiornamenti per il social network più diffuso al mondo. Nei giorni scorsi Zuckerberg ha annunciato l'arrivo dell'applicazione per Facebook mobile con una novità realizzata per il sistema operativo Ios, ossia per tutti coloro che hanno un iPhone.

L'aggiornamento di questa app alla release 6.3 si presenta con una novità di tutto rispetto, come la comparsa delle nuove icone dedicate agli account di personaggi pubblici, brand o vip di vario genere che hanno ricevuto una verifica. Questo significa che quando si scorre tra le icone e compare una spunta blu, l'account segnato è quello ufficiale.

Nella nuova versione Facebook mobile 6.3, inoltre, è stata migliorata la funzione che permette di cambiare i luoghi, sia per le categorie che per i numeri di telefono.

È stato, infine, sistemato il bug che provocava dei rellentamenti durante la procedura di aggiornamento della sezione notizie. In questo mondo il programma risulterà molto più veloce.

Chiunque fosse interessato al nuovo aggiornamento dell'applicazione social, può procedere con il download collegandosi direttamente all'App Store dal proprio melafonino e scaricarlo gratuitamente.

Sicuramente non si tratta di cambiamenti stratosferici della timeline di Facebook mobile, ma piuttosto di migliorie che possono davvero cambiare la facilità di utilizzo di questo social network anche da un telefonino.

Gli aggiornamenti in breve

L'applicazione di Facebook mobile si presenta con una novità per iPhone comprende la segnalazione degli account ufficiali dei personaggi famosi, la modifica dei luoghi e l'eliminazione dei bug che rallentavano il caricamento delle notizie. La nuova release 6.3 permetterà ai fruitori del melafonino di utilizzare con maggiore facilità questa app.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016