Ecco l'elenco di tutte le compagnie telefoniche d'Italia

  • Vodafone.it

Ormai il cellulare è una cosa importantissima di cui non possiamo più fare a meno nemmeno per 5 minuti visto che un Italiano in media riceve circa 7 telefonate al giorno da cellulari o da telefoni fissi. Il mercato si sta evolvendo e ci sono davvero tantissime compagnie telefoniche che ogni giorno si spalleggiano a suon di promozioni e tariffe vantaggiose per potersi accaparrare il maggior numero di clienti possibili, in questo campo esistono davvero tantissimi concorrenti con cui far fronte e noi oggi stileremo un elenco di tutte le maggiori compagnie telefoniche esistenti in Italia.

Omnitel Vodafone
  • Uno dei migliori operatori Italiani per telefonia fissa e mobile, il secondo in Italia per numero di abbonati
Infostrada
  • Infostrada, operatore  nato nel 1995 conta un numero di clienti pari a 6 milioni, dal 2006 fà parte del gruppo Wind e la sua crescita è davvero sbalorditiva
Wind
  • Uno dei maggiori Operatori italiani è senza dubbio Wind che nella sua scuderia può contare come abbiamo detto pocanzi di Infostrada. Wind permette ai suoi clienti di usufruire di tutti i tipi servizi che siano fissi o mobili.
Telecom Italia
  • La più giovane società di cui abbiamo fino ad ora parlato è senza dubbio Telecom Italia che incredibilmente è anche l'operatore che vanta il maggior numero di clienti grazie anche a Tim (Telecom Italia Mobile) che è uno dei migliori operatori di telefonia mobile Italiano
H3G
  • H3G o tre è un operatore che si definisce di terza generazione e che punta maggiormente all'innovazione ed alle nuove tecnologie come certifica la connettività UMTS che è proprio stata inventata da H3G.
Fastweb
  • Compagnia che si occupa di telefonia fissa e mobile nata nel 1999. Fastweb punta maggiormente sulla banda larga è sulla telefonia Voip.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014