Excite

Copertura Vodafone adsl: ecco come verificarla

  • vodafone.it

Per verificare la copertura di Vodafone ADSL e dunque se è possibile attivare una delle offerte in vigore bisogna seguire questi semplici 5 passi:

  • Vai sul sito Vodafone: www.vodafone.it
  • Entra nell'Area Privati 190
  • Inserisci il tuo numero di telefono nell'apposita casella o l'indirizzo dove vuoi attivare la linea.
  • Premi il bottone verde "Verifica"
  • Attendi la risposta dal sistema

Nel caso affermativo si aprirà a video una maschera per continuare ad inserire i dati che servonio a concludere il contratto.

Una sezione del sito Vodafone è poi dedicata alla verifica della disponibilità di collegamento Adsl Broadband ovvero la possibilità di accedere alla rete attraverso dispositivo mobile, sia esso smartphone ossia internet key.

Ancora prima di selezionare la propria città la schermata introduttiva ricorda che la copertura HSPA+ di Vodafone a 43.2 Mbps è già disponibile nelle più grandi città italiane ovvero: Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Roma, Torino, Venezia, Verona.

Tutte le altre località cliccando sulla regione e selezionando la propria Provincia e il Comune è possibile verificare la copertura HSPA e UMTS (e di conseguenza anche la rete GPRS e GSM).

La sezione SKY TV permette inoltre di verificare se nel proprio comune sono disponibili i servizi di televisione mobile che comprende alcuni tra i più famosi canali disponibili su satellite come le all-news prodotte da Sky ovvero Sport 24, Tg24, Meteo24, le serie tv targate Fox, Disney Channel, l'intrattenimento di Mediaset e le dirette delle partite del campionato italiano di calcio.

Tutte le informazioni aggiornate sulle offerte presenti attualmente all'interno del listino Vodafone sono disponibili nel sito ufficiale: www.vodafone.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016