Excite

copertura infostrada adsl online: guida passo a passo

Per sapere se una determinata offerta adsl del gestore telefonico infostrada raggiunge la nostra zona o meno, seguire questa semplice guida passo a passo.

Come primo passaggio, collegarsi al sito ufficiale del gestore: infostrada.it e recarsi nella sezione delle varie promozioni. Scegliere l'offerta adsl più adatta alle nostre esigenze con tutti i vari dettagli, costi e limiti. Una volta scelta l'offerta ed entrati nella sezione adatta con tutte le varie informazioni, fare attenzione al riquadro bianco in alto a destra con la scritta: “Per abbonarti, verifica la copertura”. Compilare il modulo inserendo il prefisso e il nostro numero telefonico e premere il tasto “Verifica”. Caricata la pagina, verrà reso noto l'esito positivo o negativo della verifica di copertura di quella determinata zona e darvi la possibilità di continuare con l'attivazione dell'offerta scelta.

Come procedere in assenza di un numero telefonico?

Per verificare la copertura del gestore infostrada, di un'offerta adsl sempre online in assenza di un numero telefonico, seguire quest'altra semplice guida passo a passo.

In assenza di un numero telefonico, recarsi nella sezione delle varie promozioni per il telefono e l'adsl. Scegliere, anche in questo caso, l'offerta più adatta alle nostre esigenze. Una volta scelta una promozione, collegarsi nella sezione adatta con tutte le varie informazioni e opzioni. Fare attenzione al riquadro bianco in alto a destra con la scritta: “Per abbonarti, verifica la copertura” e cliccare il testo in basso al modulo: “Non hai una linea telefonica?”. Compilare i campi richiesti inserendo la “provincia”, il “comune”, “indirizzo”, “numero civico” e cliccare il pulsante “Verifica”. Una volta caricata la pagina, verrete avvisati della copertura o meno dell'offerta scelta.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016