Excite

Adsl Telecom a confronto sui prezzi

Il nostro viaggio per mettere a confronto le offerte Telecom per l’Adsl di casa all’interno delle varie proposte Alice, comincia con Tutto Senza Limiti, che propone adsl e chiamate voce senza limiti verso i numeri fissi nazionali ad un prezzo di 46 euro al mese, scontati a 23 euro per i primi 4 mesi. Con Alice 7 Mega invece si ha diritto ad una connessione Adsl senza limiti a 7 Mbps a 19.95 euro al mese, le chiamate voce sono però a pagamento.

Più potente (ma anche più costosa) è Alice 20 Mega, l’offerta Adsl Telecom che offre un’adsl senza limiti a 20 Mbps in download ad un costo mensile di 24.95 euro. Chi non fa un largo uso dell’adsl potrà invece trovare conveniente l’offerta Alice Night e Weekend, al costo mensile di 9.95 euro, che offre adsl senza limiti nelle sole ore serali nonché il sabato e la domenica.

Infine, l’ultima offerta adsl Telecom del nostro confronto è Alice Free, che al costo di 2 euro l’ora, offre Adsl sempre disponibile e a consumo, più si naviga più si paga.

Va aggiunto che tutte le offerte Adsl Telecom garantiscono di base una casella di posta elettronica Alice Mail da 3 GB con tanto di protezione Antivirus ed Antispam incluse, e senza spendere un euro di più.

Foto @ telecomitalia.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016