Excite

Confronto dei costi delle varie offerte ADSL

Una delle maggiori innovazioni degli ultimi 10 anni che ci ha cambiato il modo di vivere integrandoci sempre di più nel Web è senza alcun dubbio l'ADSL, infatti questa nuova tecnologia che ormai la si trova in quasi tutte le abitazioni del mondo ci permette di navigare sulla rete a velocità che prima erano inarrivabili.

Oggi giorno diamo per scontato che avere l'ADSL sia facile ma non è così, infatti molti paesi d'Italia ancora non hanno una copertura da parte di Telecom e quindi non possono usufruire di tale servizio, per chi invece può avere il lusso di installare una ADSL in casa propria dovrà scegliere la tariffa che più si addice alle sue esigenze economiche e qualitative, per chiarirvi le idee ecco dunque un breve confronto sui costi delle varie offerte ADSL che i provider Italiani ci propongono.

Alice 20 Mega

Questa forse è la migliore tariffa ADSL che esista al momento, grazie a questa offerta avremo una velocità di navigazione pari a 20Mbps ed un traffico dati illimitato, il costo mensile è di 24,95 Euro ed il contributo di attivazione è pari a 154,00 Euro.

Alice 7 Mega

Offerta del tutto identica alla precedente con la differenza che avremo una velocità di navigazione limitata a 7Mbps, il costo mensile per avere Alice 20 Mega è di 19,95 Euro e il contributo di attivazione è sempre di 154,00 Euro.

Fastweb Naviga casa

Fastweb con la sua offerta chiamata Naviga casa ci permetterà di navigare ad una velocità di 10Mbps ad un costo mensile di 24,00 Euro mentre il contributo di attivazione sarà di 70,00 Euro.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016