Excite

Internet: confronto tra abbonamenti adsl con velocità 7 mega

  • Teletu.it

Il mercato della telefonia attraversa una fase di alta competitività e le principali compagnie che offrono servizi telefonici e internet promuovono offerte sempre differenti per accattivarsi le preferenze del vasto pubblico.

Per farci un’idea un  po’ più precisa sulla situazione attuale, facciamo un confronto tra gli abbonamenti adsl che promettono una velocità di navigazione pari a 7 mega e vediamo quali sono i più convenienti.

VodafoneSi chiama Adsl Flat l’offerta di Vodafone per chi vuole internet ventiquattro ore su ventiquattro, con possibilità di collegare sino a otto dispositivi in modalità Wi-Fi, navigando ad una velocità di 7 Mbps per il download e 512 Kbps per l’upload. Per quanto riguarda il telefono, non si paga il canone Telecom e le telefonate verso i numeri fissi in Italia, Europa, USA e Canada sono gratuite ma si pagano 16 centesimi per lo scatto alla risposta. Il pacchetto costa 34 euro al mese, ma scende a 19 se si attiva l’offerta on line.

TelecomAlice 7 Mega è il nome della proposta adsl di Telecom Italia. Il traffico internet è illimitato con una velocità di download di 7 Mbps e di upload pari a 384 Kbps. Il costo dell’offerta è di 19,95 euro al mese e non si pagano i 154,80 euro del contributo di attivazione. Si tratta di un abbonamento aggiuntivo a quello telefonico.

TeletuTutto per Te è invece l’offerta di Teletu per chi vuole risparmiare, soprattutto per chi attiva la promozione su internet, pagando in questo modo 18,90 euro al mese invece che 31,90. Anche per questo pacchetto la velocità di download è di 7 mega mentre quella di upload è di 384 Kbps. Anche in questo caso non si paga il canone Telecom e tutte le chiamate verso numeri fissi nazionali sono gratuite, previo pagamento di 15 centesimi per lo scatto alla risposta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021