Excite

Con Teletu più consumi più risparmi

  • Foto:
  • sostariffe.it

Sembra uno di quei soliti slogan che normalmente ci propina la tv, ed invece con Teletu davvero ‘più si consuma e più si risparmia’. Ovviamente basta mettersi d’accordo su cosa esattamente si intende per ‘consumare’ e come le offerte adsl Teletu permettono di risparmiare sull’utilizzo dei normali servizi telefonici. Il tutto nasce dalla volontà da parte di questo operatore di far fronte alla agguerrita concorrenza che in questo periodo arriva specialmente da Alice di Telecom Italia e da Infostrada.

Già da un po’ di mesi tutti questi operatori stanno ponendo grande enfasi su quelle offerte che propongono in un unico pacchetto la connessione adsl senza limiti di tempo e di banda e le chiamate voce gratuite verso i numeri di telefonia fissa nazionali con il solo pagamento dello scatto alla risposta di 15 centesimi circa. Per offerte simili la richiesta si aggira su un canone di circa 20 euro mensili.

Teletu con le sue offerte adsl non vuole essere da meno e su questa falsa riga ha proposto l’offerta ‘Tutto per te’, il cui costo per un anno è di 16 euro circa, ed offre tutti i servizi prima elencati. Meno di 20 euro al mese per aggiudicarsi un’offerta adsl Teletu che però include anche sconti sul costo delle chiamate voce.

E qui arriva il bello perché quest’offerta Teletu nonostante comprenda voce ed internet costa meno di un’altra offerta Teletu, ‘Internet Senza Limiti’, che però ha un costo mensile di 20 euro. Il risultato finale è che, con le offerte Teletu, se si sceglie per un’offerta adsl+ voce si si spende 16 euro circa al mese, invece con un’offerta adsl si spendono 20 euro mensili.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016