Excite

Con Alice Adsl si vince un notebook

  • Foto:
  • © telecomitalia.com

E’ davvero possibile risparmiare sul costo della connessione adsl e ‘rischiare’ anche di vincere un nuovissimo notebook? Sembra davvero di sì se solo si guarda all’ultima promozione messa in campo da Telecom sull’offerta adsl Alice Tutto Senza Limiti. Già da alcuni mesi questa offerta è stata oggetto di promozioni simili, ed fino al 15 di luglio 2011 è in vigore la possibilità di vincere un portatile ogni giorno.

Per chi aderisce all’offerta adsl Tutto Senza Limiti sono in palio ogni giorno ben 30 notebook a sistema operativo Windows. All’estrazione partecipano solo quei clienti che hanno aderito a questo tipo di promozione online, ovvero tramite il sito internet telecomitalia.it. L’offerta Tutto Senza Limiti rappresenta il top delle proposte commerciali di Telecom Italia per il telefono di case per le utenze di privati.

Non è solo un’offerta adsl ma anche un’interessante proposta per risparmiare sul traffico voce. Con Tutto Senza Limiti senza limiti di Alice si ha diritto ad una connessione adsl senza limiti di tempo e di banda, disponibile 7 giorni su 7. La velocità dell’adsl Alice di Tutto Senza Limiti è di 7 Mbps in download. Per quanto riguarda la chiamate, con Tutto Senza Limiti sono assolutamente gratuite se effettuate verso i numeri di telefonia fissa nazionali. Non importa quanto tempo si passi al telefono e non c’è nemmeno lo scatto alla risposta da pagare.

Chi si abbona a Tutto Senza Limiti può attivare l’opzione Super Internet senza pagare nulla i primi due mesi. Il costo dell’offerta è di 37 euro al mese il primo anno, e successivamente si pagheranno 46 euro al mese. L’attivazione della linea telefonica è gratuita se ci si abbona a Tutto Senza Limiti entro il 31 luglio 2011.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016