Excite

Con l'Adsl OKcom, arriva l'autoricarica

Con le offerte Adsl OKcom il concetto di autoricarica sbarca dal mondo dei cellulari a quello della telefonia fissa. La base di quella che è la filosofia di questo tipo di promozioni è sempre la stessa; più si ricevono chiamate più si guadagna un credito bonus direttamente dal proprio operatore. Se però fino a poco tempo fa questo tipo di promozioni vengono applicate solo al mondo della telefonia fissa oggi è possibile ricevere bonus autoricarica anche grazie alla connessione web.

Con l’offerta adsl, si riceverà un centesimo di euro di bonus per ogni minuto di chiamate voce ricevuto da numeri di altri operatori, diversi da OKcom, sia quelli di rete fissa che quelli mobile. Una chiacchierata al telefono con un amico di una mezzoretta può dunque arrivare a fruttare 30 centesimi di bonus!

L’offerta Casa Tutto Ok prevede una connessione adsl flat a 7 Mbps in download e 512 Kbps in upload, senza limiti di tempo e di banda consumata; le telefonate sono gratuite e senza scatto alla risposta se effettuate verso un qualsiasi numero nazionale di telefonia fissa.

L’offerta adsl Okcom Casa Tutto Ok ha un costo promozionale di 9.90 euro fino a Ottobre 2011 per chi sceglie il pagamento tramite RID, ed in seguito il costo dell’offerta si assesta un prezzo di regime di 39 euro circa. Il costo prevede anche la dotazione di un router wireless fornito da Okcom in comodato d’uso.

Foto @ http://blog.noverca.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016