Excite

Offerte Adsl Teletu, come attivare la linea

Al momento le offerte commerciali principali per l’adsl Teletu sono Tutto per te, che offre Adsl senza limiti e telefonate gratuite, con il solo pagamento dello scatto alla risposta di 15 centesimi, a 18.90 euro al mese; per chi desidera qualcosa in più c’è invece l’offerta Adsl Teletu Tutto Compreso, che offre sia l’Adsl Flat e dunque senza limiti, sia le chiamate voce verso i numeri di telefonia fissa a zero euro al minuto e nessuno scatto alla risposta, il tutto ad un costo di 29 euro circa al mese.

Ma una volta scelta quella che fa per noi, come si attiva una nuova linea con l’adsl Teletu? Il primo passo in questa direzione è andare all’apposita pagina web teletu.it/teletu/nuova-linea.php. La prima cosa da fare qui è inserire l’indirizzo della propria abitazione per verificare la copertura nel proprio quartiere. In base alla zona di residenza la pagina web ci proporrà le offerte disponibili per il nostro profilo.

Se tra le offerte attivabili c’è quella che fa per noi, allora è possibile la vera e propria attivazione della linea Adsl Teletu; la richiesta può essere fatta direttamente online o chiamando il numero 848 99 10 22. Il costo dell’attivazione della nuova line è di circa 49 euro, ma può variare sulla base di promozioni commerciali estemporanee.

L’attivazione della linea verrà in pratica effettuata da un tecnico Telecom che si occuperà dell’installazione del doppino telefonico. Di li a pochi giorni sia la linea per le chiamate voce, sia la connessione Adsl Teletu cominceranno a funzionare. Il periodo di attesa tra richiesta e funzionamento reale della linea è di circa 4 settimane.

Foto @ teletu.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016