Excite

Chiavette internet ricaricabili: offerte per tutte le tasche

Chiavette internet ricaricabili? Numerose sono le offerte, sempre per quanto riguarda gli operatori disponibili sul mercato. Non è poi così facile fare una comparazione delle chiavette internet disponibili, ma vale la pena di approfondire il discorso a riguardo.

La Chiavetta Internet Onda MT191UP di TIM

Tim propone la Chiavetta Internet Onda MT191UP, che ha una tecnologia HSDPA fino a 7.2 Mbps. L'offerta ad essa annessa è la prova per un mese del servizio internet fino ad un massimo di 100 ore e la disponibilità di una Tim Card con un credito prepagato di 5 euro. Il prezzo del tutto è di 49 euro.

L'offerta Vodafone Internet Key

L'offerta di Vodafone propone una chiavetta internet da 14.4 Mbps. In pratica, si tratta di un bonus di entrata di 3 mesi di navigazione internet senza limite di tempo al costo di 29 euro. Terminato questo periodo, si può rinnovare o scegliere un'altra soluzione, ricaricabile o in abbonamento.

Tre chiavette a scelta con Wind

Wind prevede invece la possibilità di scegliere fra tre chiavette internet, tutte da 7.2 Mbps. Nel dettaglio si tratta dell'Alcatel X220s, Huawei E173 e l'Onda MW833UP-K. Il prezzo di ciascuna di esse è di 39 euro ed include una sim con 5 euro di credito prepagato.

Tre: 3 modelli, 3 prezzi diversi

L'operatore Tre ha 3 chiavette ricaricabili a 3 prezzi diversi. La più economica è la Huawei E173: il prezzo è di 19 euro. C'è poi la MomodesignMD-@ Revo ad un prezzo di 39 euro. Infine, c'è la MomodesignMD-@ Plus, che costa 49 euro. Tutte sono da 7.2 Mbps ed includono 1 euro di traffico prepagato.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016