Excite

Le migliori chiavette internet: quali prezzi?

Le chiavette internet sono entrate prepotentemente nel mondo virtuale grazie alla loro facilità di impiego e alla possibilità di permettere a tutti di collegarsi da ogni parte del mondo. Ecco quindi una breve guida sulle chiavette internet. I prezzi variano da gestore a gestore e sono solitamente divisi in tariffe al consumo e tariffe ad ore.

Tim

Comprando una chiavetta Tim si può scegliere tra i piani tariffari in abbonamento o quelli ricaricabili. I principali piani ricaricabili sono tre: Internet 40, Internet 100 e Internet Senza Limiti. Il primo piano permette all'utente di navigare per 40 ore al mese al costo di 9 euro, il secondo piano tariffario da diritto a 100 ore mensili di traffico internet in cambio di 19 euro, mentre il terzo piano tariffario consente una navigazione illimitata per 24 euro al mese.

Wind

Scegliendo invece Wind si potrà scegliere tra Internet Mega Ore e Internet Mega Unlimited. Internet Mega Ore consente di navigare dal proprio pc per 50 ore mensili pagando 9 euro al mese; invece Mega Unlimited da 20 euro al mese permette di essere connessi in rete 24 ore su 24 non stop.

Vodafone

I piani tariffari proposti da Vodafone sono invece calcolati sui dati scaricati. I piani tariffari sono quattro: Sempre Smart, che da diritto a 1 gb di traffico, Sempre Super, che consente una connessione fino a 3 gb, Sempre Top, che permette una navigazione fino a 6 gb, e Sempre Speed che consente di navigare fino a 7 gb di dati scaricati.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016