Excite

Chiavetta con Tim, Wind, Vodafone e Tre: le migliori offerte per ogni gestore

Quando si decide di acquistare una chiavetta c'è bisogno che il piano tariffario scelto, ricaricaricabile o in abbonamento, risponda alle reali esigenze del consumatore, garantendo le ore di connessione necessarie ed un costo contenuto. Vediamo insieme, gestore per gestore, le migliori offerte proposte per ottenere un servizio di qualità senza spese folli.

Le migliori offerte Internet con chiavetta inclusa

Tim

Con Tim, c'è la possibilità di scegliere un piano ricaricabile associando ad esso l'acquisto di una chiavetta con velocità di 14,4 Mbps, gratuito se si mantiene l'offerta attiva per una durata minima di 24 mesi. L'offerta di cui parliamo è "Internet 30 ore" dove con soli 10 euro mensili il consumatore avrà la possibilità di connettersi per 30 ore nell'arco di un mese e di acquistare altre 30 ore sempre a soli 10 euro qualora le precedenti scadessero prima del termine previsto. Per chi ha necessità di essere on line più tempo, Tim ha pensato ad "Internet 100 ore" dove con 10 euro saranno disponibili 100 ore per navigare in un mese ed anche qui il cliente avrà la possibilità di acquistarne altre 100 prima del termine del mese a 10 euro. In entrambe le offerte la chiavetta è inclusa e potrà essere scelta dai modelli disponibili al sito tim.it.

Wind

La migliore offerta Wind per navigare ed acquistare una chiavetta Internet super veloce è "Super Internet Pack" dove, al prezzo scontato di 59 euro anziché 99, sarà possibile acquistare una Internet Key Onda MW191UP con ore illimitate per navigare durante il mese a soli 20 euro e la promozione "Super Internet" con navigazione gratuita per i primi tre mesi. Nessun imprevisto e nessun costo aggiuntivo. Dopo i primi 10 Gb di navigazione , infatti, i successivi non saranno fatturati ma garantiti dal prezzo unitario mensile ad una velocità leggermente inferiore a quella normale.Ideale per tutti quelli che hanno la necessità di essere costantemente connessi e desiderano una tariffa tutto incluso.

Vodafone

La nuova offerta Vodafone con Internet Key inclusa è Vodafone Internet Pack ricaricabile con la quale, al costo di 99 euro, acquiterete una Vodafone Internet Key con velocità di 14,4 Mbps con dentro una sim card da inserire nella chiavetta con 100 euro di traffico omaggio da utilizzare quando si desidera. Terminato l'importo promozionale, l'offerta prevede il costo di solo un euro al giorno per navigare tutto il tempo che si desidera e solo nelle giornate nelle quale ci si connette. Se si è già clienti Vodafone col proprio cellulare, inoltre, sarà possibile attivare "Autoricarica Internet", l'opzione che permette di ottenere 5 giorni in regalo per navigare ogni 15 euro di ricarica voce effettuata sul porprio numero Vodafone.

Tre

Super velocità e massima sicurezza per la chiavetta offerta da Tre, una Momodesign MD-@Extreme con una velocità di ben 21,6 Mbps, autoinstallante e compatibile con tutti i maggiori sistemi operativi in commercio. La chiavetta Tre, con possibilità di ampliamento memoria tramite MicroSD fino a 32 Gb ed Antivirus Security Suite, è associata all'offerta in abbonamento "Web Senza Limiti". Ad un costo mensile di 14 euro per 12 mesi, la chiavetta sarà vostra ed avrete a disposizione Internet illimitato, tutto il giorno, tutti i giorni.

Come scegliere la giusta offerta

Per essere sicuri di fare la scelta giusta quando si decide di acquistare una chiavetta Internet ed un piano ad essa associato, l'importante è sapere quali sono le reali esigenze di chi andrà ad utilizzarla perché è solo in base a quelle che sarà possibile scegliere il giusto piano tariffario ed evitare costi inutili. Se, infatti, l'esigenza è magari quella di utilizzare per molte ore al giorno la connessione Internet per lavoro o magari per tutta la famiglia, un'offerta che includa poche ore al giorno, sebbene ad un costo fisso mensile, può comportare dei costi inutili che sarà possibile evitare scegliendo invece un piano con ore illimitate in un'offerta tutto compreso e non a consumo. Per quanto riguarda la chiavetta, inoltre, assicuratevi sempre che la sua velocità sia pari o preferibilmente superiore ai 7,2 Mbps e che sia compatibile con il vostro sistema operativo.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016