Excite

Costi e caratteristiche della chiavetta internet Wind ricaricabile

  • www.wind.it

Uno dei metodi migliori per navigare comodamente ovunque ci si trovi, sicuramente, è quello di utilizzare la chiavetta internet Wind ricaricabile.

Wind Easy internet

L’offerta migliore per usufruire di questo servizio è, probabilmente, la Wind Easy Internet. Questa proposta ci consente di navigare a 50 centesimi all’ora e ogni sessione ha un costo di 12,5 centesimi  ogni 15 minuti. La si può utilizzare sia per la navigazione da pc che per la navigazione da cellulare. I costi di attivazione sono nulli e per attivarla basta inviare un sms al numero gratuito 4033 con scritto EASY SI.

Mega Ore

Altra ottima offerta è sicuramente “Mega Ore”. Con quest’abbonamento è possibile navigare fino a50 ore pagando solamente 9 ore al mese. Ogni sessione ha una durata di 15 minuti e il costo di attivazione è pari a 4 euro. Per attivarla basta inviare un sms gratuito al numero 4033, scrivendo all’interno del testo “ORE SI”.

Mega 100 Ore

A chi, invece, occorrono molte ore di navigazione, potrà sicuramente tornare utile “Mega 100 Ore”. Quest’offerta consente di navigare fino a 100 ore al mese pagando 15 euro; anche in questo caso, le sessioni hanno una durata di 15 minuti. Il costo di attivazione è di 4 euro. Come per le altre, per attivarla basta inviare un sms gratuito al numero 4033, scrivendo all’interno del testo “ORE SI”.

Wind Restart

Se le ore di navigazione non bastassero, oppure, nel caso in cui dovessero esserci dei riaccrediti, non occorrerà nemmeno aspettare la fine del mese; Wind Restart permetterà la riattivazione istantanea di tutte le offerte presenti.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016