Excite

La chiavetta internet più economica del 2011

  • Foto:
  • wind.it

Internet ormai è alla portata di tutti. C'è chi si connette utilizzando la ormai quasi obsoleta connessione remota, chi con il wireless casalingo e chi con le internet keys.

La rivoluzione degli ultimi anni permette di navigare ovunque voi siate: ufficio, università, casa o all'aperto. L'importante è avere un pc e una interney keys. Ce ne sono varie in giro, a seconda delle compagnie telefoniche che rappresentano.

Vediamo insieme qual è la chiavetta internet più economica del 2011.

Wind

L'interner key varia da 39 a 89 euro, tutte con interfaccia USB, supporto SMS e gestione rubrica. Le offerte per navigare sono due: Mega 50 ore, fino a 50 ore di traffico internet 9 euro al mese, navigazione fino a 14,4 Mbps e  possibilità di anticipare il rinnovo mensile. Le 50 ore di navigazione sono conteggiate in base a sessioni di tempo anticipate della durata di 15 minuti. Il costo di attivazione è di 5 euro, ma è gratuito attivando una nuova sim. Mega Unlimited, propone una navigazione con ore illimitate a soli 20 euro al mese, con la possibilità di navigare fino a 14,4 Mbps e di anticipare il rinnovo mensile. Il costo di attivazione, pari a 5 euro, è gratuito attivando una nuova sim.

Vodafone

L'internet key ha un costo che va da 29 a 49 euro, e le sue caratteristiche principali sono: velocità di connessione fino a 14,4 Mbps, memoria espandibile fino a 4 GB, compatibile con Mac e Windows e con tre cover colorate incluse (rosso, nero e bianco). Le offerte internet vanno da 9 a 45 euro al mese, a seconda del traffico incluso (da 1 a 7 GB di traffico senza limiti di tempo).

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016