Excite

Chiavetta internet Fastweb ricaricabile: informazioni

  • Fastweb.it

Per la connessione ad internet fuori casa, quando siete lontani dalla vostra rete domestica, potete usare una Internet Key. Esse sono delle chiavette USB che permettono al pc di collegarsi ad internet praticamente ovunque, essendo anche molto più pratiche da trasportare rispetto ai router.

Tra le internet key proposte dai diversi operatori, potete scegliere una chiavetta internet FastWeb ricaricabile. Se avete una di queste chiavette dovete pagare il canone d’abbonamento solo nel periodo in cui la usate. Altrimenti il canone stesso potrebbe diventare un vero peso, soprattutto se avete già da pagare l’abbonamento per la connessione usando il router di casa. FastWeb insomma vi permette di pagare solo quello che usate o che pensate di usare.

Internet Key IK 723

La chiavetta IK 723 per la connessione ad internet di FastWeb potete averla pagando solo 1 euro e scegliendo una tra le 2 opzioni: internet mobile maxiflat e internet mobile miniflat. L’opzione detta Maxiflat vi permette di navigare ad alta velocità e senza limiti di tempo. Il canone mensile da pagare se volete attivare questa opzione è di 20 euro ed esso viene detratto in modo automatico dal credito della chiavetta. I vecchi clienti FastWeb pagano invece 18 euro al mese.

L’opzione Internet Mobile Miniflat invece vi costa 12 euro al mese e vi permette di navigare ad alta velocità fino a 2 GB. Chi ha già l’abbonamento FastWeb per la linea di casa, paga solo 10 euro al mese. Il denaro viene sempre detratto dal credito della chiavetta. Con questa chiavetta potete raggiungere una velocità massima di 5,76 Mb/sec in upload e di 7,2 Mb/sec in download. Potete espandere la memoria di questa internet key con una scheda micro SD, che però non può avere una capacità maggiore di 16 GB.

Internet Key FW 216

Il modello FW 216 è una chiavetta internet che non differisce dalla IK 723 per il prezzo, infatti potete averla pagando sempre solo 1 euro. Le opzioni che potete scegliere per il collegamento ad internet sono sempre la Internet Mobile Miniflat e la Internet Mobile Maxiflat. Si deve però osservare che nel caso vogliate attivare l’opzione Miniflat, per avere questa chiavetta pagate 19 euro e non 1 solo euro. Dal punto di vista tecnico la FW 216 misura 89x27x12 mm. Essa vi permette di raggiungere una velocità massima che è di 21,6 Mb/sec in download e di 5,76 Mb/sec in upload. Se queste offerte vi sembrano vantaggiose potete richiedere la vostra chiavetta FastWeb presso il punto vendita dell’azienda più vicino avoi.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016