Excite

La chiavetta internet di Fastweb

La compagnia telefonica Fastweb offre soluzioni efficaci e molto convenienti per navigare da computer e persino da telefonino; ormai i modelli di ultima generazione infatti, hanno al loro interno questa fantastica opzione. Per navigare in Internet direttamente da pc, si può scegliere tra una vasta gamma di chiavette con diversi colori e modelli, ideali e molto funzionali per essere subito on line. La chiavetta internet fastweb è una di queste.

Per navigare da pc

Grazie alla chiavetta internet, fastweb dà la possibilità di navigare ad una velocità incredibile condotta su rete UMTS, sia da casa  da fuori. Nel caso in cui questa rete fosse assente, la navigazione sarebbe condotta in GPRS. A partire da 1 euro solamente, si può acquistare internet mobile maxi flat con mega internet fino a 10 GB: la navigazione in questo caso è illimitata (si può stare collegati quanto si desidera) e l'importo complessivo al mese è 20 euro. In alternativa, c'è l'opzione internet mobile mini flat, con internet fino a 2 Gb, navigazione illimitata al costo di 12 euro.

Abbonamento

Un'altra possibilità molto vantaggiosa che Fastweb ha pensato per i suoi clienti, è quella legata all'abbonamento. Con quest'altra opzione si può navigare ovunque con il proprio cellulare scegliendo tra le seguenti promozioni:

mobile ready e start con internet a 1 GB al costo di 10 o 19 euro;

mobile go con internet a 2 GB al costo di 34 euro al mese;

mobile top con internet a 4 Gb a 59 euro.

Per concludere, fastweb fa anche offerte mobile prepagate. Per consultare e scegliere meglio la propria offerta, è bene recarsi in un punto vendita fastweb della propria città.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016