Excite

Chiavetta internet: scegli quella più adatta a te

Le chiavette per la connessione ad internet sono sempre più diffuse, diventa quindi complicato capire quale sia la più adatta alle nostre esigenze, per facilitarvi nella scelta vi riportiamo alcune delle principali offerte attualmente disponibili.

Chiavetta internet di TIM

Tim permette di scegliere tra vari modelli di Internet Key, e propone una soluzione per navigare 100 ore al mese a prezzo fisso. Le chiavette si dividono, in base alla velocità massima supportata, in:

  • Fino a 7.2Mbps
  • Fino a 10.2 Mbps
  • Fino a 14.4Mbps

Il software fornito non è dei migliori, ma le connessioni sono generalmente stabili e veloci.

Chiavetta internet Vodafone

Le Internet Key di Vodafone sono tra le più diffuse. Ci sono varie soluzioni tra cui scegliere, i piani tariffari sono molteplici e si può propendere per un abbonamento o per una soluzione ricaricabile.L’installazione è molto semplice e rapida, la qualità della connessione è generalmente buona in quasi tutto il territorio nazionale.

Nel caso scegliate l’abbonamento potrete pagare, in base alle opzioni e alle caratteristiche scelte, cifre che variano dai 9 ai 49 euro al mese.

Chiavetta internet di Tre

Tre propone una mezza dozzina di chiavette, tutte caratterizzate da un design molto curato e dalla possibilità di utilizzarle per navigare in modo davvero veloce, ovunque ci si trovi, con grande facilità. Con il piano tariffario SuperWeb Time è possibile navigare senza limiti di tempo a 19 euro al mese.

Chiavetta Fastweb

Fastweb propone chiavette in abbonamento per chi dispone di una connessione Fastweb domestica e ricaricabili per tutti gli altri. Sono disponibili diversi modelli e vari piani tariffari, oltre a periodiche promozioni.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016