Excite

La migliore chiavetta per interet

In quest'era tecnologica, il mondo corre sul filo telematico, per cui essere a passo coi tempi moderni è quasi d'obbligo. Se non ci si vuole impegnare con una connessione fissa da casa, si ha la possibilità di acquistare una chiavetta interet, comoda e facile da usare. Per i nuovi clienti che la acquistano sono previsti dei vantaggi, uno di questi è il traffico che è già racchiuso all'interno della sim card. Con le offerte ricaricabili, si può decidere quando e quante ore al mese navigare. Le principali compagnie telefoniche italiane, la tim, vodafone e la wind, offrono chiavette a prezzi veramente convenienti.

Tim

Se si sceglie Internet 100 o Internet Senza Limiti con chiavetta, oltre al costo della chiavetta si pagherà anticipatamente tre mesi di traffico internet. Con la prima offerta ricaricabile si naviga 100 ore al mese al costo di 19 euro; con la seconda si  paga 24 euro al mese ma le ore di navigazione sono illimitate. Se si desidera invece chiavetta e internet incluso, ci sono offerte chiamate Internet pack, pack 100 e pack senza limiti. Per maggiori informazioni ci si può recare nei punti vendita abilitati.

Vodafone

L'innovativa Vodafone internet internet key permette di connettersi alla velocità di 14.4 mega al costo di 9, 29 o al massimo 49 euro, a seconda dell'offerta scelta.

Wind

Le promozioni della Wind riguardano le opzioni ricaricabili o abbonamento con vantaggi per chi vuolenavigare senza limiti di tempo da pc o tablet. Per saperne di piu' basta consultare il sito www.wind.it o chiamare il 155 con la propria sim card.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016