Excite

Chiavetta adsl: le offerte

Grazie al continuo lancio sul mercato della chiavetta e della adsl, si hanno offerte sempre piu convenienti e adatte ad ogni consumo. Le principali compagnie telefoniche italiane mettono a disposizione di propri clienti, o di quelli che lo vorranno diventare, delle chiavette di diversi colori e modelli, a costi veramente vantaggiosi, sia per la velocità di connessione che per l'alta copertura di rete.

Le migliori

Acquistando la chiavetta, comprensiva di adsl con offerte annesse, si può navigare quando e dove si vuole: in ufficio, in treno, da casa ecc...Ecco alcune delle piu' importanti compagnie telefoniche che offrono entrambe le opportunità.

Vodafone

Per navigare in assoluta libertà ci sono diverse possibilità promozionali: la prima riguarda l'oofera ADSL che comprende la navigazione senza limiti da subito in casa e fuori, l'Internet Key 14.4 inclusa con 1GB/mese di navigazione, la Vodafone Station 2 con WiFi inclusa e applicazione dedicata per pc, tablet e smartphone. Il costo della promozione è di 30 euro mensili.

L'offerta Adsl e Telefono Start è comprensiva di navigazione immediata senza limiti sia da casa che fuori, di chiamate a 19 cent verso i numeri fissi nazionali, d'Europa Occidentale, USA, Canada e tutti i cellulari Vodafone; inoltre si ha in dotazione l'Internet Key 14.4 con 1GB/mese di navigazione, la Vodafone Station 2 con WiFi inclusa e applicazione dedicata per pc, tablet e smartphone. Il costo comprensivo del pacchetto è di soli 32 euro al mese.

Tim

Anche la tim offre la possibilità di navigare senza limiti, chiavetta da 7.2 o 14.4 e modem 3G inclusi al costo di 49 euro per i primi 3 mesi, dal quarto 20 €.

A chi rivolgersi

Con le varie opzioni con chiavetta e adsl, si hanno offerte per una connessione veloce, e che possono soddisfare tutte le esigenze dei vari consumatori. Le offerte complete sono disponibili sui vari siti web di riferimento e nei vari punti vendita autorizzati, a cui si può richiedere anche supporto tecnico e assistenza.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016