Excite

Casatuttook di Teleunit a meno di 10 euro al mese

  • businessandtech.com

Adsl a 7 Mega Flat, chiamate voce gratuite ed un servizio di autoricarica incluso, tutto a meno di 10 euro al mese. Detta così l’offerta adsl Teleunit Casatuttook sembra più una truffa di fine estate piuttosto che una reale promozione sul costo del telefono di casa, ed invece è tutto vero, malgrado l’apparenza troppo economica dell’offerta. Basta solo leggere tra le righe.

Il primo punto da sottolineare quando si parla dell’offerta adsl Teleunit Casatuttook è che il costo di soli 10 euro mensili è valido fino al primo novembre 2011 e solo se si è d’accordo nell’accettare il pagamento tramite RID, ovvero conto corrente bancario e postale. Al termine del periodo promozionale, e comunque se non si intende pagare tramite RID, il costo dell’offerta adsl Teleunit Casatuttook è di 39 euro circa.

L’offerta adsl prevede una connessione ad internet veloce a 7 Mbps in download e 512 Mbps in in upload senza limiti di tempo e di banda, con un minimo garantito di 16 Kbps. Le chiamate voce sono gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri di telefonia fissa nazionali.

Chi riceve molte chiamate, da qualsiasi operatore di telefonia italiano, con Casatuttook di Teleunit riceverà un bonus di 0.1 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione. Per conoscere tutte le condizioni dell’offerta in dettaglio consultare il sito teleunit.it.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016