Excite

Offerta Fastweb Adsl Parla e Naviga Casa con TV

Un canone mensile di soli 27.45 euro per i primi 6 mesi e di 49.95 per i restanti 6 mesi, uno sconto di 50 euro sui costi di attivazione per chi si abbona attraverso internet ed un risparmio totale di 320 euro; difficile pretendere di più da un’offerta, Parla e Naviga Casa + Fastweb Tv, in grado di coprire a 360 gradi tutte le possibili esigenze di connettività e di intrattenimento della famiglia.

Ecco i dettagli dell’offerta Parla e Naviga Casa + Fastweb Tv per quello che riguarda invece i servizi forniti; come anticipato, tutte le chiamate voce verso i numeri di telefonia fissa nazionale, urbani ed interurbani sono gratuiti, nessuno scatto allo risposta e 0 centesimi al minuto. A questo si aggiungono 1000 minuti di chiamate verso i numeri di telefonia fissa internazionale ovvero verso i Paesi dell’Europa zona 1 nonché verso Usa e Canada.

L’adsl è uno dei punti di forza dell’offerta Parla e Naviga Casa + Fastweb Tv, visto che il servizio mette a disposizione una connessione a ben 10 Mbps nelle zone raggiunte dalla fibra, che salgono fino a 20 Mbps nelle zone raggiunte da Asl Fatstweb.

Con la Fastweb TV avremo la possibilità di fruire di oltre 30 canali in cui sono compresi sia i contenuti Sky che quelli di Mediaset Premium (comprese le partite di calcio), molti dei quali sono visibili on demand.

Foto @ Fastweb.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016