Excite

Caratteristiche di Alice TV Adsl: la TV di Telecom Italia

La nuova TV personale di Telecom Italia parte dal progetto Cubovision, un dispositivo per accedere a tutti i canali del digitale terrestre, al video on demand in pay per view ed alla televisione interattiva del web. Con la sua forma cubica, annoveriamo tra le caratteristiche di Alice TV Adsl, quella di essere compatibile con qualsiasi operatore.

Tutto l'intrattenimento che cerchiamo

Le caratteristiche di Alice TV Adsl passano attraverso Cubovision, questo set top box creato per l'intrattenimento, ingloberà la televisione ed il computer in un unico apparecchio. Ha la funzione di un digitale terrestre, con la possibilità di affittare tutti i film in catalogo, direttamente dal proprio apparecchio televisivo. I programmi proposti possono essere registrati per poter essere visionati a nostro piacimento.

Il dispositivo è dotato di un hard disk da 250 GB sul quale possiamo memorizzare tutte le nostre foto, la musica ed i video. Il sistema operativo MeeGo, open source è basato su Linux ed è sviluppato da Intel e Nokia. Attraverso la porta Ethernet o il wireless integrato, possiamo connetterci ad Internet per acquistare contenuti Video on Demand, per avere la visione di Web TV o semplicemente You Tube.

Con una news bar dinamica, unita a diversi widget forniti da Virgilio, possiamo avere tutti gli aggiornamenti finanziari, conoscere l'oroscopo del giorno, tutte le news, il meteo in tempo reale della località prescelta e l'accesso alle principali aree di servizio. Possiamo mettere in memoria i file multimediali del cellulare, del lettore MP3, della fotocamera digitale e del PC. Il trasferimento può essere effettuato tramite chiavette USB e SD card, lo standard DLNA e la connettività Wi-Fi.

L'abbonamento Telecom

Le caratteristiche dell'abbonamento Alice TV Adsl di Telecom Italia sono quelle di avere a disposizione più di 25 canali tematici per tutta la famiglia, con tanti altri che si aggiungono ogni mese, il catalogo on demand con film, serie TV, cartoni in HD e 3D. L'offerta propone You Tube e tante WEB TV, Decoder Digitale Terrestre e Hard Disk da 250 GB. Il costo di abbonamento è di 15,56 al mese attualmente in promozione per 12 mesi a 9,99 euro al mese.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016