Excite

Abbonamento business per Internet in Italia: le occasioni da non perdere

Le esigenze delle aziende sono sicuramente più complesse e delicate anche e soprattutto per quanto riguarda la scelta di un gestore telefonico e ADSL. Ecco allora una carrellata delle migliori tariffe business per Internet di Telecom Italia, TeleTu e Fastweb, occasioni imperdibili dei gestori più famosi ed apprezzati da privati ed aziende sempre attenti alla qualità ma anche al risparmio.

Le migliori offerte per aziende

Impresa Semplice di Telecom Italia

Telecom Italia ha creato una sezione apposita del suo sito ufficiale per dialogare con tutti i liberi professionisti, artigiani e proprietari di aziende piccole o medio-grandi per fornire risposte concrete e vantaggiose a tutti i suoi clienti. Le offerte business per Internet di Telecom Italia presentate dal sito sono tutte diverse tra loro e ciascuna adatta ad una particolare esigenza ma quella che più di tutte unisce a grandi potenzialità un risparmio davvero considerevole è "Internet 20 Mega", l'offerta con la quale navigare senza limiti di tempo a soli 25 euro al mese e senza pagare il prezzo di attivazione di 129 euro. Incluso nel prezzo un router Wi Fi, un indirizzo IP statico e tutta la potenza di 20 Mbps in download ed un Mega in upload. Tutto questo ad un prezzo fisso in bolletta senza brutte sorprese.

TeleTu

Per le imprese che hanno la necessità di avere un abbonamento che unisca in una sola bolletta telefonate e ADSL, ecco la nuova impareggiabile offerta di TeleTu che al prezzo di 18,90 euro al mese offre ADSL senza limiti 24 ore su 24 con velocità fino a 7 Mega, cinque caselle di posta con filtro antispam, 10 MB di spazio Internet e telefonate gratuite verso tutti i fissi nazionali con solo lo scatto di 8 centesimi. Allo scadere del periodo promozionale di due anni l'offerta ha un costo di 31,90 euro al mese (iva esclusa) mantenendo tutte le altre caratteristiche spiegate finora.

Fastweb

Un'altra offerta che non si fa mancare davvero nulla è "Parla e naviga" di Fastweb con la quale, a soli 25 euro mensili, le aziende saranno coccolate a 360 gradi. Innanzitutto Internet a 10 MB o addirittura 20 MB nelle zone coperte da Adsl Fastweb, modem Wi Fi incluso nel prezzo, telefonate verso tutti i fissi a 0 cent di scatto e 0 cent al minuto, 60 minuti al mese verso tutti i cellulari senza scatto, 4 caselle di posta elettronica da 1 GB ciascuna e servizio di assistenza per le imprese Business Care. Insomma, un'offerta alla quale è davvero difficile dire di no, completa e super economica anche grazie alla totale eliminazione del canone Telecom.

Dai siti Web dei gestori maggiori vantaggi

Queste e molte altre sono le offerte presentate dai diversi gestori per offrire le migliori soluzioni business per Internet. Telecom Italia, TeleTu e Fastweb offrono però un servizio di gran lunga migliorato rispetto al passato anche sui loro siti Web, costantemente aggiornati ed implementati con form nei quali inserire il proprio numero per essere ricontattati senza impegno da un operatore per maggiori informazioni e per verificare da soli la copertura ADSL della propria zona per capire quali sono le offerte attivabili per la propria azienda. Un servizio comodo e veloce per permetterà di risparmiare tempo oltre che denaro.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016