Excite

Business: Internet con Alice di Telecom Italia

Anche per quanti hanno un'azienda e tante voci di costo da gestire Telecom Italia riserva offerte e promozioni molto interessanti per navigare con Adsl senza spendere una fortuna. Ecco allora tutte le offerte business con Internet di Alice Telecom Italia, una scelta ottimale per chi desidera coniugare qualità e costi ragionevoli.

Le offerte Business di Alice

Essere sempre collegati ad Internet e poter gestire anche gruppi di lavoro a distanza è ormai una prerogativa imprescindibile per piccole e grandi aziende. Per riuscire al meglio ed essere sempre vicino a chi ha bisogno di servizi ed assistenza dedicata, ecco le nuove offerte business per Internet con Alice di Telecom Italia.

Tutto Senza Limiti Adsl

"Tutto Senza Limiti Adsl" è la nuova offerta di Alice per navigare in Internet a tutta velocità con ben 20 Mega e 24 ore su 24 senza alcuna limitazione. Per chi si attiva on line dal sito ufficiale di Impresa Semplice di Telecom Italia, il costo di attivazione pari a 160 euro viene azzerato e per i primi 3 mesi "Tutto Senza Limiti Adsl" è completamente gratuito. A partire dal quarto mese il costo mensile dell'offerta è di soli 20 euro. Incluso, inoltre, anche un router Wi - Fi gratuito e la garanzia di una qualità del segnale Adsl ottimale grazie al check up della linea che avviene ad ogni accesso.

Super Internet Tutto Compreso

"Super Internet Tutto Compreso" è l'altra incredibile offerta business con Alice di Telecom Italia. Al costo di soli 40 euro mensili, infatti, Alice offre Internet 24 ore su 24 con una velocità massima di 20 Mega, servizi Web avanzati come firewall, 5 caselle di posta elettronica da 50 Mb ciascuna ed antivirus ed inoltre spazio Web libero, assistenza gratuita per la configurazione di vari parametri sul pc ed assistenza Premium. L'installazione ed attivazione del servizio sono gratis ed incluso nel prezzo mensile indicato anche un router Wi - Fi.

Come attivare le offerte Business Adsl

Telecom Italia cerca di essere il più possibile vicina ai suoi clienti e per farlo nel migliore dei modi ha attivato sul suo sito ufficiale una modalità di contatto estremamente rapida. Si tratta del "richiedi contatto", un piccolo pulsante posto alla destra delle pagine con la spiegazione delle offerte Business di Internet con Alice, grazie al quale è possibile inserire le proprie generalità e necessariamente un recapito telefonico al quale si verrà contattati in brevissimo tempo per chiedere all'operatore tutte le informazioni che si ritengono necessarie e per fissare un appuntamento con un consulente che raggiungerà l'azienda per dare maggiori ragguagli ed eventualmente attivare l'offerta desiderata.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016