Excite

Assitenza Aruba per Adsl

Aruba mette a disposizione di tutti gli utenti che lo hanno scelto come provider Internet un'assistenza a 360 gradi per venire incontro alle esigenze dei clienti che dovessero riscontrare qualsiasi tipo di anomalia o problematica durante l'utilizzo del servizio Adsl fornito. Vediamo nel dettaglio come è sviluppata l'assitenza Aruba Adsl e come utilizzarla.

Come accedere all'assistenza Aruba per Adsl

Problemi con il collegamento del modem, nel settaggio dei parametri per l'installazione del router e nella verifica della copertura del servizio? Nessun problema. Grazie all'assitenza dedicata di Aruba per Adsl, gli utenti non resteranno soli nell'arduo tentativo di far funzionare la loro connessione Internet.

Parametri di collegamento

Al sito ufficiale aruba.it, nella sezione dedicata "Adsl", gli utenti potranno trovare al centro della pagina che appare a video una serie di voci tra le quali scegliere quella di interesse per ricevere assistenza e risolvere eventuali problemi con la propria connessione Adsl. La prima voce, "parametri per il collegamento", permette di visualizzare in pochissimi istanti il protocollo di connessione da impostare quando si collega il modem col servizio Aruba, i DNS, primario e secondario, ed altri parametri fondamentali come VPI e VCI.

Modem e manuali

Alla sezione "Adsl" del sito Web di Aruba è possibile visualizzare la lista dei modem compatibili nonché scaricare i drivers per l'installazione del dispositivo in formato zip ed il manuale d'uso del modem in pdf. Lo stesso discorso vale per i router compatibili per il servizio Internet Adsl Aruba per i quali viene fornito il solo manuale di istruzioni sempre in formato pdf.

Verifica la copertura

Dal menu verticale a sinistra della pagina principale della sezione "Adsl" è inoltre possibile verificare la copertura dei servizi Internet Aruba, semplicemente inserendo il proprio numero di telefono fisso cui è associata la connessione Adsl.

Assistenza telefonica e on line

Chi dovesse aver bisogno di assistenza non legata all'installazione del modem o router ma riguardante problemi sulla connessione Adsl ed informazioni sui servizi forniti da Aruba, può accedere all'assistenza on line attraverso la voce "Assitenza" di Aruba Adsl mentre chi volesse parlare con un operatore potrà contattare il numero 0575-0505.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016