Excite

Assistenza tiscali

Tiscali è uno degli operatori di telefonia fissa e mobile le cui offerte sono rivolte per la maggior parte a utenti privati, a cui si aggiungono servizi professionali ideati appositamente per le aziende. In un mercato in continua evoluzione e con numerosi concorrenti diventa fondamentale proporre ai clienti delle certezze e offrire una serie di informazioni in grado di rispondere a qualsiasi tipo di dubbio, per questo l'assistenza Tiscali diventa accessibile a tutti con facili strumenti.

Un portale al servizio dei clienti

L'assistenza Tiscali è al servizio di nuovi e vecchi clienti, che hanno a disposizione un portale informativo, ricco di guide, di opinioni, di risposte a cui far riferimento in qualsiasi momento e per qualsiasi problema si necessita. Utilizzando il sito all'indirizzo assistenza.tiscali.it è possibile accedere ad un'area completamente dedicata ad ogni tipo di informazione.

C'è, ad esempio, l'assistenza all'attivazione per tutti i nuovi clienti, che può essere effettuata attraverso i social network, in particolare Facebook e Twitter. Gli operatori a disposizione offrono notizie sul codice di migrazione, per facilitare il passaggio da un'altra compagnia telefonica, verificano in tempo reale l'attivazione del servizio e rispondono a tutte le domande sia per la linea fissa che mobile. Allo stesso modo l'assistenza tecnica, con gli stessi strumenti, aiuta a configurare il modem, la segreteria telefonica, il trasferimento di chiamata, internet, ecc. Ci sono poi guide specifiche per ottenere una completa assistenza amministrativa, sui contratti, sulle bollette, mentre l'assistenza commerciale verifica lo stato di attivazione dei servizi.

Per visualizzare,invece, il conto o la propria situazione c'è My Tiscali, un'area personale attraverso cui gestire il proprio abbonamento, verificare lo stato di attivazione, aggiornare i propri dati, controllare i consumi e pagare online le fatture. Inoltre, l'assistenza Tiscali può avvenire anche attraverso un supporto telefonico. Infatti, chiamando il numero 130, riservato a tutti i clienti, si possono ottenere informazioni commerciali, amministrative e tecniche di ogni genere o si possono segnalare guasti e problemi vari.

Assistenza Tiscali anche per le imprese

L'assistenza Tiscali non è solo per i clienti privati, ma anche per le aziende che hanno sottoscritto o vogliono aprire un contratto con una nuova linea telefonica, anche in questo caso oltre ad avere un supporto telefonico c'è quello attraverso i social network. Inoltre, bisogna aggiungere che Tiscali ha dedicato un Servizio Clienti per non udenti via email o utilizzando un sistema di chat in tempo reale con un assistente.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016