Excite

Assistenza Teletu: come trovarla?

Teletu è uno dei maggiori fornitori di adsl in Italia. Avendo circa un milione e mezzo di clienti, molti si chiedono in caso di problemi come contattare l'assistenza Teletu. Sia essa su internet o solamente telefonica, cerchiamo quindi vedere come contattarla e quali sono le problematiche che è in grado di risolvere.

Un'assistenza facile da contattare

Non sempre per molte persone è semplice risolvere un problema della propria linea internet o telefonica grazie all'assistenza tecnica. Basti pensare alle persone anziane che poca dimestichezza hanno con internet e magari preferiscono il contatto telefonico. Per i più giovani invece e per chi non ha problemi urgenti va benissimo il servizio di assistenza Teletu presente sul loro sito ufficiale.

Assistenza telefonica

Il telefono a cui rispondono gli operatori di Teletu è: 848 99 1022. È attivo dalle ore 8 alle ore 23 di tutti i giorni festivi inclusi. Il costo è quello di una semplice urbana a tariffazione Telecom. La telefonata è gratuita invece per chi possiede già la linea fornita da Teletu. Dai cellulari invece viene applicata la tariffazione dello stesso senza sconti di alcun tipo.

Assistenza su internet

Il sito a cui fare riferimento è supporto.teletu.it. Una volta giunti sulla pagina bisogna registrarsi al sito inserendo i propri dati ed è possibile sia leggere la guida di teletu alle domande più frequenti, sia contattare personalmente per un problema a cui non si trova risoluzione grazie alla guida. Per avviare il contatto basta selezionare la voce "per contattarci" presente nella barra bianca in alto a destra. Molto utile poi la voce "configurazioni" presente nel menu a destra che indica la risoluzione ai maggiori problemi di natura tecnica nel ramo "adsl".

Un'ottima assistenza

In conclusione l'assistenza Teletu sembra offrire un buon supporto ai propri clienti che hanno la doppia possibilità di contattarli sia su internet sia tramite telefono. Per i problemi più urgenti è sempre preferibile usare il telefono ma la pagina di supporto su internet può comunque essere un'ottima guida per problematiche meno gravi.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016