Excite

Alice Tutto Senza limiti, telefonate e Internet compresi

Destinata a quanti utilizzano il telefono per telefonare e per Internet, la proposta Alice Tutto Senza limiti offre infatti la possibilità di usufruire di entrambi i servizi pagando un costo mensile unitario e onnicomprensivo.

Al costo di 42,50 euro al mese, Alice Tutto Senza limiti offre infatti la linea telefonica e traffico Internet mensile illimitato con velocità di navigazione fino a 7 Mega e di trasmissione fino a 384 Kbps, chiaramente in relazione alla copertura del territorio.

Non sono incluse, in questa offerta, le telefonate verso i cellulari che prevedono uno scatto alla risposta di 16 centesimi e il pagamento di una tariffa di minimo 16 centesimi al minuto in relazione all'operatore telefonico chiamato.

In aggiunta ad Alice Tutto Senza limiti si può associare l'acquisto di un Modem Wi-Fi adsl 2 o 2 plus e licenze (1 o 3) per Alice Total Security, il software che protegge il pc da intrusioni esterne; inoltre pagando un sovrapprezzo mensile si ha la possibilità di stipulare l'abbonamento ad Alice home TV ma solo in caso di nuovo impianto.

Telecom avverte che se l'attivazione dell'ADSL per motivi tecnici non possa essere conclusa verrà attivata sulla linea scelta solo l'offerta Voce Senza Limiti, ad un costo mensile di 26 euro.

(foto ©Telecom)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016